Pizza margherita Italiamo LIDL

Oggi nessuna ricetta, quello che scriverò qui di seguito sono le mie impressioni dopo aver provato un prodotto già pronto, nello specifico la pizza margherita Italiamo, un marchio commercializzato presso i supermercati LIDL. Capita a tutti quanti di avere la curiosità di provare, oppure di acquistare un prodotto da forno già confezionato per mancanza di tempo, per ospiti improvvisi o per mille altri motivi.Pizza margherita Italiamo le ricette di elisir

In famiglia adoriamo la pizza e proprio per questo che ho voluto provare questo marchio. Non mi sono orientata sui marchi più famosi perché io spesso acquisto la mia spesa al LIDL e ritengo che abbia prodotti validi a prezzi assolutamente abbordabili, adatti a tutte le tasche. Passiamo alla pizza margherita più da vicino….Pizza margherita Italiamo le ricette di elisir

 

Pizza margherita Italiamo LIDL

Aprendo la confezione si sente subito il buon profumo del pomodoro al basilico. In ogni confezione troviamo una pizza, coperta con della carta trasparente e quindi non a diretto contatto con il cartone.

Sulla superficie si notano le classiche “bolle” nella pasta, molto simili a quelle della pizza napoletana, va a completare il tutto un bel cornicione alto proprio come piace a me.

Chiaramente essendo un prodotto congelato, la mozzarella ed il pomodoro sono ben aderenti alla superficie della pizza. Mi ha stupito il profumo che emana, anche da congelata.

Una volta scaldato il forno, la pizza può essere infornata così com’è, oppure volendo si può aggiungere qualche altro ingrediente, nel mio caso ho aggiunto ulteriore basilico e poco olio e.v.o a crudo. In pochi minuti possiamo avere una pizza fumante confezionata di buona qualità, senza rinunciare al gusto!

Spero di aver fatto cosa gradita, perché spesso prima di acquistare un prodotto mi documento e questo vuole essere solo un parere personale, un consiglio per l’acquisto, senza nessun tipo di pubblicità o collaborazione con l’azienda, tra me e voi che mi leggete.

Costo: circa € 2,50 se in offerta anche meno di € 1,50

Pizza margherita Italiamo le ricette di elisir

 

Considerazione finale:

Io mi sento di consigliare assolutamente la pizza margherita Italiamo perchè, pur essendo già confezionata, è di ottima qualità, secondo il mio  modesto parere. Sapore e consistenza davvero ottime, grandezza nella norma, non enorme. Sicuramente proverò qualche altro gusto e, qualora la trovassi in offerta ne terrei sempre due nel congelatore, perché “non si sa mai”!

 

Pizza margherita Italiamo le ricette di elisir

A presto, con qualche altro prodotto acquistato e provato per voi!

 

 

Se vi piacciono le mie ricette e volete essere sempre aggiornati sulle novità che escono dalla mia cucina, passate sulla mia pagina Facebook e lasciate un mi piace 🙂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: